È possibile acquistare, tramite il sito web www.doginihomeonline.it  i prodotti pubblicati. Con le stesse modalità è anche possibile acquistare una serie di servizi, tra cui l’installazione ed il montaggio della fornitura acquistata, a cura di personale in possesso delle necessarie qualifiche. La consegna del bene e tutte le spese che non sono espressamente poste a carico dell’acquirente si intendono sempre a carico del venditore, salvo diverso accordo oppure se espressamente indicato durante la fase di acquisto del prodotto e servizio scelto. Selezionando il prodotto oppure il servizio richiesto, basta seguire la procedura ed in pochi passaggi è possibile inviare l'ordine. Il personale addetto esaminerà nel dettaglio l'ordine ricevuto e contatterà l'acquirente (utente) in caso fosse necessario qualsiasi chiarimento. 

In caso fosse necessario modificare oppure richiedere un colore differente, una finitura personalizzata del prodotto visualizzato, è necessario inviare un'email che descrive la richiesta di personalizzazione. Non tutti i prodotti possono essere personalizzati ma per alcuni articoli si può richiedere la personalizzazione del colore, del tessuto o di alcune parti che lo compongono. L'email di riferimento per richiedere la valutazione di personalizzazione è: ordini@doginihomeonline.it

Molto semplice, puoi inviare un'email che richiede di essere contattato per qualsiasi tipo di consulenza inerente a tutti i prodotti disponibili online. Oppure, puoi chiamare direttamente l'azienda Dogini Home al seguente numero:  +39 039 937 3863.  In caso fosse difficoltoso mettersi in contatto telefonicamente, consigliamo di inviare un'email che richiede di essere contattati. Il nostro personale è entusiasta di poterti aiutare. 

Si, puoi modificare oppure annullare il prodotto acquistato. Il Contratto si intenderà concluso tra venditore ed acquirente al momento della ricezione dell'ordine da parte del venditore. Entro ventiquattro ore dalla ricezione dell’ordine, il venditore invierà all’acquirente una ricevuta contenente il riepilogo delle norme contrattuali applicabili al Contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del bene o dell’eventuale servizio e l'indicazione dettagliata dei relativi prezzi, dei mezzi di pagamento,  dei costi di consegna e dei tributi applicabili (di seguito, Conferma dell’ordine). A questo scopo, il venditore utilizzerà il recapito di posta elettronica indicato dall’acquirente al momento dell’ordine, declinando ogni responsabilità per il caso di indirizzo errato. Sarà cura del cliente verificare la correttezza dei dati riportati e comunicare al venditore eventuali correzioni entro 24 ore dal ricevimento della Conferma dell’ordine. Qualora si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti presenti nel Sito e scelti dall’acquirente, il venditore lo comunicherà all’acquirente entro 5 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine. In tal caso l’acquirente potrà sostituire il modello ordinato con altro disponibile, concordando la regolazione dell’eventuale variazione del prezzo e dei termini di consegna, oppure in alternativa ottenere l’annullamento dell’ordine senza altri oneri. Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.

Dogini Home mette a disposizione il proprio Show-room per tutti i clienti che desiderano visionare dal vivo la maggior parte dei prodotti pubblicati online. Lo Show-room è in continuo aggiornamento quindi, prima di raggiungerci, ti consigliamo di contattarci per essere aggiornati riguardo il prodotto che desideri visionare. I nostri designer sono a disposizione per qualsiasi tipo di consulenza e progettazione. Dogini Home vanta una notevole esperienza nel campo del design made in Italy e mette a disposizione tutta la propria passione e competenza. Vuoi farci visita? Facci sapere quando arrivi e ti aspettiamo per farti vivere il modo del design made in Italy!

Per rendere semplice, veloce ed immediata l'assistenza che stai richiedendo, ti chiediamo cortesemente di inviarci un'email al seguente indirizzo: assistenza@doginihomeonlie.it. Puoi anche contattarci al numero telefonico (Italia):+39 039 937 3863.

Durante il tuo acquisto ti verrà chiesto l'indirizzo di consegna ma non preoccuparti se dopo aver acquistato desideri organizzare diversamente l'arrivo del tuo acquisto. Non solo possiamo modificare oppure correggere l'indirizzo di spedizione, ma se necessario possiamo monitorare insieme a te la spedizione in modo che tu possa essere presente per il ritiro. Inoltre, organizzare la consegna per noi significa anche accertarsi di tutta la logistica necessaria. Spesso serve conoscere bene il luogo di destinazione ed occuparsi anche della consegna al piano (quando si tratta di mobili ingombranti). Desideriamo essere con te fino alla fine del viaggio! Non esitare a contattarci anche prima di fare l'acquisto, perché possiamo consegnare ovunque ma occorre organizzare al meglio la tua spedizione. Puoi telefonarci al numero +39 039 937 3863 oppure inviarci un'email ad info@doginihomeonline.it. Se hai già effettuato il tuo ordine allora contattaci all'indirizzo: ordini@doginihomeonline.it. La persona che segue il tuo ordine ti assisterà fino al ritiro del tuo acquisto.

Molto semplice! Quando hai scelto cosa acquistare contattacci immediatamente per sapere come possiamo aiutarti nel ricevere con urgenza il tuo ordine. Se il prodotto è in pronta consegna, la distanza non è un problema. Abbiamo la possibilità di ottimizzare i tempi di consegna ma in caso tu abbia già effettuato l'ordine occorre sapere entro e non oltre le 24 ore dal ricevimento dell'ordine, la tua richiesta. In questo caso ti contatteremo per farti sapere i tempi minimi di consegna sulla base del prodotto ordinato. Sarà nostra premura considerare il tuo ordine una priorità

Molto semplice! Chiamaci oppure inviaci un email. Come ti possiamo aiutare?. E' un piacere per noi arredare insieme a te, consigliarti il meglio del design Italiano e sopratutto conoscere i tuoi gusti, il tuo stile di vita e farti conoscere il fantastico mondo dell'arredamento d'interni. Creare è la nostra missione, l'acquisto è semplicemente una conseguenza della tua creazione! Non vediamo l'ora di condividere con te tutta la nostra passione!

Per ogni problema esiste una soluzione e noi siamo qui per trovare soluzioni. L'aspetto importante per risolvere un problema, qualsiasi esso sia, è comunicare i dati corretti, descrivere esattamente la situazione in modo che possa essere presentata una soluzione immediata nel minor tempo possibile. In questo momento non elenchiamo nessun tipo di  problema possa essere segnalato, anche perché non esiste per noi un elenco specifico. Desideriamo invitarti a scriverci oppure a chiamarci per farci sapere in quale difficoltà tu possa trovarti in merito all'ordine oppure alla tua scelta d'acquisto. Non necessariamente il problema nasce dopo l'acquisto, può capitare di dover risolvere un problema prima di decidere di acquistare il prodotto. Anche in questo caso ci puoi contattare e ricevere gratuitamente la nostra consulenza. Siamo certi di riconoscerne la causa e trovare la miglior soluzione per te!